Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo.

Metodi di pagamento:pagamenti

Presso lo Studio Dentistico Ascione-Giannotti è possibilie effettuare i pagamenti tramite:

  • Contanti
  • Bancomat – Carta di Credito – Banco Posta                        
  • Assegni bancari

Inoltre il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale pari al 40% e un numero di rate da concordarsi con la segreteria e che saranno proporzionali alla spesa e al tempo di trattamento.

 

Pagamenti tramite società finanziarie:

Lo studio Dentistico Ascione-Giannotti, per venire incontro alle esigenze dei propri pazienti, si avvale della collaborazione di Società Finanziare, (COMPASS), per la stipula di finanziamenti.

CompassookI piani di finanziamento vengo personalizzati secondo le esigenze del paziente con varie formule tra le quali la formula del tasso zero attraverso la quale il paziente pagherà esattamente il preventivo pattuito con lo studio senza l’aggravante di spese aggiuntive di istruzione pratica e interessi.

 

Quali sono i vantaggi del finanziare le cure odontoiatriche?

    • Pagare direttamente e in automatico dal conto corrente o tramite bollettino postale ogni mese e senza fatica;
    • Possibilità di dilazionare nel tempo una spesa che altrimenti andrebbe affrontata in pochi mesi;
    • Questa dilazione, se si opta per il tasso zero, non ha costo aggiuntivo!

Il finanziamento a tasso zero rappresenta un sostegno concreto che il nostro studio vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, nell’ottica di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità dei nostri servizi.

 

Detraibilità fiscale:

La prestazione odontoiatrica è una prestazione medica  specialistica e per tale motivo il 19% delle spese sostenute per se o per un familiare a proprio carico, può essere detratto dalle tasse in occasione della dichiarazione dei redditi. Questo vuol dire che per ogni 1000 euro di spesa medica c'è un risparmio di 190 euro!

 

Convenzioni:

Il nostro studio ha stipulato contratti di convenzione con i più importanti enti assicurativi; alcune di queste permettono l’assistenza diretta ovvero il completo rimborso del piano di cura stabilito senza alcun impegno economico e burocratico da parte del paziente. 

 

 

fasiok   Prontocare   unisalute
         
faschim   200810071859387961 fasiopen   download
   

 

wf